Assegno per il Lavoro

Formazione e accompagnamento al lavoro per disoccupati over 30

Assegno per il Lavoro: che cos'è?

L’Assegno per il Lavoro è un titolo di spesa che dà al cittadino il diritto di ricevere: servizi di informazione, orientamento, counseling e servizi di supporto all’inserimento lavorativo (da un minimo di 7 ore a un massimo di 27 ore individuali); servizi di formazione.

Nuova Direttiva per la sperimentazione dell'Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati - Anno 2019. DGR n. 396 del 02 aprile 2019.


DISOCCUPATI • OVER 30
Richiedi subito il tuo assegno per il lavoro contattando il tuo Centro per l'Impiego o tramite la procedura online.
DEFINIZIONE DEL PERCORSO
Se sei già in possesso dell'Assegno per il Lavoro (AxL), fissa un appuntamento con noi per pianificare il progetto di riqualificazione, aggiornamento e reinserimento al lavoro più efficace per te!
ORIENTAMENTO E ACCOMPAGNAMENTO
Se sei già in possesso dell'Assegno per il Lavoro (AxL) e hai sottoscritto la PPA (Proposta di Politica Attiva) con noi, potrai usufruire di servizi di informazione, orientamento, counseling e servizi di supporto lavorativo (da un minimo di 5 ore a un massimo di 27 ore individuali) con un operatore specializzato.
INFORMAZIONE
Se, invece, non sei in possesso dell'Assegno per il Lavoro (AxL) oppure hai sottoscritto la PPA (Proposta di Politica Attiva) con un altro ente, contattaci per avere informazioni su ciò che possiamo offrirti!.

{{corso.sedeNome}} | {{corso.totaleOre}} ore

{{corso.descrizione}}

Richiedi Informazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo ENAC Veneto?
Iscriviti alla nostra Newsletter!