CORSI

LAVORO

  • In tutta Italia
  • ASOLO (TREVISO)
  • CORNUDA (TV)
  • FELTRE (BL)
  • ISTRANA (TV)
  • MARTELLAGO (VENEZIA)
  • PEDEROBBA (TV)
  • SAN VENDEMIANO (TV)
  • SCHIO (VI)
  • SILEA (TV)
  • SPRESIANO (TV)
  • TREVISO (TV)
  • VERONA (VR)
  • VITTORIO VENETO (TV)
  • Tutti i tipi di settore
  • ALTRO
  • AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
  • ARTI GRAFICHE - DESIGN
  • COMMERCIALE
  • FARMACIA - MEDICINA - SALUTE
  • FORMAZIONE - ISTRUZIONE
  • INFORMATICA - IT E TELECOMUNICAZIONI
  • LOGISTICA E MAGAZZINO
  • MONTAGGIO E MANUTENZIONE
  • PRODUZIONE
  • RISORSE UMANE
  • TURISMO, RISTORAZIONE
  • UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
  • VENDITE
  • Tutti i tipi di contratto
  • Full time
  • Part Time
Insegnante di Economia Aziendale

ENAC Veneto ricerca n°1 formatore di Economia Aziendale per la Scuola di Formazione Professionale Canossiana di Treviso – SFP Canossiana di Treviso.   Responsabilità La risorsa si occuperà di docenza per le materie professionalizzanti nei corsi dell’Obbligo di Istruzione (ragazzi dai 14 ai 18 anni).   Requisiti Si richiedono i seguenti requisiti, in ordine di preferenza: abilitazione all’insegnamento titolo universitario (laurea magistrale) esperienza nell’insegnamento   Si richiedono inoltre buone capacità di comunicazione e di relazione, puntualità, serietà, predisposizione all'insegnamento, alla comunicazione e all'educazione degli adolescenti.   Altri dettagli La sede di lavoro è presso SFP ENAC Veneto, la cui sede è ospitata dall'Istituto Canossiano di Treviso (viale Europa, 20 - Treviso) L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato.

Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Insegnante di Matematica

ENAC Veneto ricerca n°1 formatore di Matematica per la Scuola di Formazione Professionale Canossiana di Treviso – SFP Canossiana di Treviso.   Responsabilità La risorsa si occuperà di docenza nei corsi dell’Obbligo di Istruzione (ragazzi dai 14 ai 18 anni).   Requisiti Si richiedono i seguenti requisiti, in ordine di preferenza:   abilitazione all’insegnamento titolo universitario (laurea magistrale) esperienza nell’insegnamento   Si richiedono inoltre buone capacità di comunicazione e di relazione, puntualità, serietà, predisposizione all'insegnamento, alla comunicazione e all'educazione degli adolescenti.   Altri dettagli La sede di lavoro è presso SFP ENAC Veneto, la cui sede è ospitata dall'Istituto Canossiano di Treviso (viale Europa, 20 - Treviso) L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato.

Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Operatore del mercato del lavoro Feltre

ENAC Veneto è alla ricerca di 1 figura di Operatore del Mercato del Lavoro per la zona di Feltre e alto trevigiano. La figura dell’OML si colloca all’interno dei servizi che operano per lo sviluppo professionale di candidati che necessitano di un inserimento e re-inserimento lavorativo, si interfaccia con enti pubblici, entri accreditati e con aziende private per facilitare il placement di candidati. Mansioni La figura ricercata dovrà essere in grado di: accompagnare l’utente nel percorso di inserimento e/o reinserimento lavorativo elaborare con il cittadino un piano professionale verificandone la fattibilità gestire i colloqui di prima accoglienza per soddisfare esigenze informative di cittadini interessati a modificare la propria situazione lavorativa gestire i colloqui per individuare le risorse personali e professionali dell’utente del servizio, spendibili nel mercato del lavoro (individuazione dei punti di forza e debolezza, redazione di un curriculum vitae efficace, selezione delle opportunità formative coerenti con lo sviluppo del profilo professionale dell’utente) gestire l’incrocio domanda offerta di lavoro, promuovendo e stabilendo contatti con le aziende del territorio al fine di individuare le vacancy e i fabbisogni monitorare l’andamento delle azioni poste in essere a favore degli utenti del servizio, intervenendo con eventuali azioni correttive Il candidato ideale, unitamente alle capacità relazionali e di lavorare in gruppo, ha buone conoscenze del pacchetto Office e conosce i principali portali (IDO – Cliclavoro Veneto).   Requisiti laurea in giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche, scienze della formazione o scienze dell'educazione e almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement); OPPURE laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale e almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). L'esperienza pregressa di un anno può essere sostituita dal superamento con esito positivo di un corso per Operatore del mercato del lavoro di 300 ore.   Contesto di lavoro L’ente propone una collaborazione tempi e modi della collaborazione saranno stabiliti con ogni singolo collaboratore in base alla necessità emergenti in base alle progettualità in essere. Indicativamente il periodo di svolgimento potrebbe essere marzo 2024- agosto 2024 La sede su cui la ricerca è aperta sono è Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano – Viale Monte Grappa 1 – Feltre (BL). La sede dell’attività sarà quella di Feltre, territorio provinciale e alto trevigiano Modalità di selezione Le selezioni si terranno presso la sede Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano – via Monte Grappa 1 – Feltre (BL) e si baseranno sulla valutazione della documentazione presentata e su un colloquio conoscitivo-motivazionale. I candidati verranno contatti per fissare un colloquio. Per tutti i dettagli SCARICA IL BANDO. Come candidarsi Se sei interessato all’offerta puoi inviare all'indirizzo e-mail feltre@enacveneto.it la seguente documentazione: Copia titolo di studio (minimo diploma di istruzione secondaria che permette l’accesso all’università) Curriculum vitae firmato Copia dei contratti a comprova dell’esperienza pregressa (1 anno se titolo di studio coerente oppure tre se titolo di studio non coerente) Scheda rilevazione esperienze professionali Dichiarazione n°di sedi operative Eventuale copia Attestato Corso Regionale dell’Operatore del Mercato del Lavoro (in sostituzione dell’anno di esperienza) Carta d’identità e codice fiscale L’oggetto della mail deve avere come oggetto: “Candidatura Operatore Mercato del lavoro Feltre/Montebelluna”   Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità.

Feltre (BL)
RISORSE UMANE
INFO E CANDIDATURE
DOCENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - BUSTE PAGA

ENAC Veneto sede di Feltre (BL) sta selezionando docenti da inserire in corsi di formazione per adulti in ambito Amministrazione del personale, buste paga, costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro. Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento.  Si precisa che i corsi verranno svolti in presenza presso la sede di Feltre, pertanto non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Elementi essenziali Essere titolare di partita IVA Elementi preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione finanziati Residenza nella provincia di Belluno ed aree limitrofe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Feltre (BL)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
DOCENTE GESTIONE DEL MAGAZZINO - LOGISTICA

ENAC Veneto sede di Feltre (BL) sta selezionando docenti da inserire in corsi di formazione per adulti in ambito Gestione del magazzino, logistica, movimentazione merci con utilizzo carrello elevatore con conducente a bordo. Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento.  Si precisa che i corsi verranno svolti in presenza presso la sede di Feltre, pertanto non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Elementi essenziali Essere titolare di partita IVA Elementi preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione finanziati Residenza nella provincia di Belluno ed aree limitrofe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Feltre (BL)
LOGISTICA E MAGAZZINO
INFO E CANDIDATURE
Coordinatore di attività formative - formazione finanziata

ENAC Veneto è alla ricerca di 1 figura da inserire nel ruolo di Coordinatore di Attività Formative presso la sede di Schio. La figura si occuperà di gestire i progetti finanziati, dall’avvio alla chiusura degli stessi, tenendo i rapporti con i soggetti esterni e partner di progetto, oltre che con i partecipanti ed i docenti dei percorsi formativi.  Mansioni previste Garantire il coordinamento, la realizzazione, la gestione e la supervisione delle attività previste dai progetti finanziati tramite il Fondo sociale europeo.  Pianificazione, avvio, controllo e chiusura dei progetti regionali  Screening dei CV e attività di selezione dei candidati  Utilizzo dei portali di gestione regionali  Monitoraggio dei processi formativi anche dal punto di vista economico   Profilo ricercato Ci rivolgiamo a persone che abbiano già maturato un’esperienza nel settore della formazione finanziata e che abbiano un forte interesse per questo ambito professionale.  Il/La candidato/a ideale ha: ottime caratteristiche relazionali propensione al lavoro di gruppo elevata capacità di problem solving e di organizzazione buona conoscenza dei pacchetti Office   Dettagli Luogo di svolgimento: Schio (Via Fusinato, 51) Contratto: tempo determinato Orario: diurno   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Schio (VI)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Operatore del Mercato del Lavoro

ENAC Veneto è alla ricerca di 1 figura di Operatore del Mercato del Lavoro per la zona del Trevigiano. La figura dell’OML si colloca all’interno dei servizi che operano per lo sviluppo professionale di candidati che necessitano di un inserimento e re-inserimento lavorativo, si interfaccia con enti pubblici, entri accreditati e con aziende private per facilitare il placement di candidati.   Mansioni La figura ricercata dovrà essere in grado di: accompagnare l’utente nel percorso di inserimento e/o reinserimento lavorativo elaborare con il cittadino un piano professionale verificandone la fattibilità gestire i colloqui di prima accoglienza per soddisfare esigenze informative di cittadini interessati a modificare la propria situazione lavorativa gestire i colloqui per individuare le risorse personali e professionali dell’utente del servizio, spendibili nel mercato del lavoro (individuazione dei punti di forza e debolezza, redazione di un curriculum vitae efficace, selezione delle opportunità formative coerenti con lo sviluppo del profilo professionale dell’utente) gestire l’incrocio domanda offerta di lavoro, promuovendo e stabilendo contatti con le aziende del territorio al fine di individuare le vacancy e i fabbisogni monitorare l’andamento delle azioni poste in essere a favore degli utenti del servizio, intervenendo con eventuali azioni correttive Il candidato ideale, unitamente alle capacità relazionali e di lavorare in gruppo, ha buone conoscenze del pacchetto Office e conosce i principali portali (IDO – Cliclavoro Veneto).   Requisiti laurea in giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche, scienze della formazione o scienze dell'educazione e almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement); OPPURE laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale e almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). L'esperienza pregressa di un anno può essere sostituita dal superamento con esito positivo di un corso per Operatore del mercato del lavoro di 300 ore.   Contesto di lavoro Il lavoro si svolge in orari diurni in accordo con gli orari di apertura degli enti in cui l’operatore svolgerà servizio (in line di massima dalle 8.00 alle 19.00).   Modalità di selezione Le selezioni si terranno presso la sede di Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano - Via Castellana 86, 37100 TREVISO (TV) e si baseranno sulla valutazione della documentazione presentata e su un colloquio conoscitivo-motivazionale. I candidati verranno contatti per fissare un colloquio.     Come candidarsi Se sei interessato all’offerta puoi inviare all'indirizzo e-mail treviso@enacveneto.it la seguente documentazione: Copia titolo di studio (minimo diploma di istruzione secondaria che permette l’accesso all’università) Curriculum vitae firmato Copia dei contratti a comprova dell’esperienza pregressa (1 anno se titolo di studio coerente oppure tre se titolo di studio non coerente) Scheda rilevazione esperienze professionali Dichiarazione n°di sedi operative Eventuale copia Attestato Corso Regionale dell’Operatore del Mercato del Lavoro (in sostituzione dell’anno di esperienza) Carta d’identità e codice fiscale L’oggetto della mail deve avere come oggetto: “Candidatura Operatore Mercato del lavoro Treviso”     Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità.

Treviso (TV)
RISORSE UMANE
INFO E CANDIDATURE
Operatore del Mercato del Lavoro

ENAC Veneto è alla ricerca di 1 figura di Operatore del Mercato del Lavoro per la zona di Schio.   Mansioni L'Operatore del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività: erogazione di servizi di orientamento, counseling e accompagnamento al lavoro attività di accompagnamento all'inserimento lavorativo attività di ricerca di offerte di lavoro e candidatura dell’utente.   Requisiti laurea in giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche, scienze della formazione o scienze dell'educazione e almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement) OPPURE laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale e almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement) L'esperienza pregressa di un anno può essere sostituita dal superamento con esito positivo di un corso per Operatore del mercato del lavoro di 300 ore Completano il profilo: conoscenze dei principali portali (IDO – Cliclavoro Veneto); buona conoscenza pacchetto Office automunito/a Tipo di assunzione: collaborazione P.IVA Luogo di lavoro: Schio (VI)   Come candidarsi Per partecipare alle selezioni è necessario inviare all’indirizzo email schio@enacveneto.it la seguente documentazione: Copia titolo di studio (minimo diploma di istruzione secondaria che permette l’accesso all’università) Curriculum vitae firmato Copia dei contratti a comprova dell’esperienza pregressa (1 anno se titolo di studio coerente oppure tre se titolo di studio non coerente) Scheda rilevazione esperienze professionali Dichiarazione n°di sedi operative Eventuale copia Attestato Corso Regionale dell’Operatore del Mercato del Lavoro (in sostituzione dell’anno di esperienza) Carta d’identità e codice fiscale   L’oggetto della mail deve avere come oggetto: “Candidatura Operatore Mercato del lavoro Schio” I candidati verranno contatti per fissare un colloquio. Per maggiori info: SCARICA IL BANDO   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006)

Schio (VI)
RISORSE UMANE
INFO E CANDIDATURE
Impiegato Amministrativo per Formazione Finanziata

ENAC Veneto è alla ricerca, per il team Controllo di Gestione e Monitoraggio Progetti, di 1 risorsa da inserire a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Di cosa ti occuperai Gestione del back office un progetto finanziato dall’approvazione alla rendicontazione:  Studio ed interpretazione della normativa e preparazione della modulistica;   Analisi, impostazione e monitoraggio del budget di progetto nel rispetto dei KPI;  Controllo degli stati di avanzamento dei parametri di progetto, preparazione e controllo conformità della documentazione;  Registrazione delle attività e rendicontazione sulle piattaforme predisposte dagli enti finanziatori;   Controllo dei requisiti dei partecipanti e degli operatori, redazione contrattualistica e gestione relazioni economiche con i partner.  Rendicontazione delle attività fino al processo di verifica, produzione di report finali di analisi dei risultati di progetto (economici e non).    Profilo ricercato Stiamo cercando preferibilmente persone:  laureate, in materie scientifiche/economiche;  appassionate di Excel;  con esperienze pregresse nella gestione/rendicontazione dei Fondi Interprofessionali (Fondimpresa in primis, For.Te e altri fondi)  disponibili full time.  Completano il profilo l’attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze.  Ambiente di lavoro dinamico e giovane  Sede di lavoro: Verona, q.re San Zeno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verona (VR)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
15/10/2023 Docenti area IT e paghe

ENAC Veneto sta selezionando docenti per la sede formativa di Treviso. In particolare si cercano docenti da inserire in corsi di formazione per adulti in ambito: Supporto IT, installazione e configurazione sistemi hardware e software, tecniche di installazione, troubleshooting e analisi di performance, curare la diagnosi e la prevenzione dei guasti, privacy, protezione e sicurezza; Amministrazione del personale, buste paga, costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro; Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento.  Si precisa che i corsi verranno svolti in presenza presso la sede di Treviso, pertanto non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Elementi essenziali Essere titolare di partita IVA Elementi preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione finanziati Residente nella provincia di Belluno ed aree limitrofe Gli interessati possono inoltrare il proprio CV alla mail: treviso@enacveneto.it, dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  

Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
03/09/2023 Docente di Italiano e Storia

ENAC Veneto ricerca n°1 formatore per l’insegnamento di Italiano e Storia per la Scuola di Formazione Professionale Canossiana di Treviso, presso l’Istituto Canossiano di Treviso (Classe di concorso A-12 Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado). La risorsa si occuperà della docenza nei corsi dell’Obbligo di Istruzione (ragazzi dai 14 ai 18 anni). Si richiedono i seguenti requisiti, in ordine di preferenza: titolo universitario che consenta l’insegnamento di Italiano e Storia (laurea magistrale) esperienza professionale nell’insegnamento Si richiedono buone capacità di comunicazione e di relazione, puntualità, serietà, predisposizione all'insegnamento, alla comunicazione e all'educazione degli adolescenti.   DETTAGLI La sede di lavoro sarà presso la SFP Canossiana ENAC Veneto (che ha sede all'interno dell'Istituto Canossiano di Treviso in viale Europa, 20 a Treviso). L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o collaborazione a Partita IVA. Il periodo lavorativo sarà indicativamente da inizio settembre a fine giugno. Contratto di lavoro: tempo determinato   CONTATTI Puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail: info.sfptv@enacveneto.it

Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Impiegata Commerciale estero/Italia

Per azienda Cliente azienda cliente del settore fashion/jewelry si ricerca un Impiegata/o commerciale  Mansioni richieste  Scouting per individuare nuovi clienti e partner commerciali; Sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con clienti, agenti e distributor (Italia ed Estero); Analisi delle potenzialità dei mercati e dei canali di vendita al fine di compiere gli interventi in linea con le politiche commerciali dell’azienda; Attività di back-office, di inserimento ordini e fatturazione (order sales support); Assistenza/supporto al cliente per richieste e/o problematiche (customer care). L’orario lavorativo è 8.30/12.30-13.30/17.30, dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: Martellago (Ve). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Martellago (Venezia)
COMMERCIALE
INFO E CANDIDATURE
OPERAIO ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Per azienda Alimentare sita in Asolo si ricercano Operai addetti al confezionamento Alimentare Il/la candidato/a dovra occuparsi del confezionamento di prodotti alimentari seguendo le direttive aziendali in termini di obiettivi REQUISITI RICHIESTI: Essere disoccupati possibilmente in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego  Essere residenti nella Zona limitrova  ORARIO DI LAVORO  Turni 6.00-14.00 e dalle 14.00-22.00 Giornata 8.00-17.00 con pausa pranzo  RETRIBUZIONE  CCNL- 1.200,00 NETTI Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura OPERAIO ALIMENTARE La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03   

ASOLO (TREVISO)
ALTRO
INFO E CANDIDATURE
22/02/2023 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ELABORAZIONE BUSTE PAGA E ADEMPIMENTI CONNESSI

Siamo alla ricerca  di  impiegati/e addetti/e all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi,  per associazione datoriale che da oltre 20 anni fornisce servizi e assistenza in ambito amministrativo, contabile e del lavoro per svariate categorie di Imprese iscritte  Risorse necessarie: •    FULL TIME (40 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi, più specializzato però nella gestione delle pratiche di collocamento (pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento,  •    PART TIME (20/25 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. Le risorse si dovranno occupare di: •    elaborare i cedolini paga mensili; •    compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; •    gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; •    effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: •    essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; •    avere già conseguito esperienza nel settore; •    preferibilmente sapere utilizzare il software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; •    avere dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; •    godere di autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Condizioni di lavoro  CCNL: commercio: Inserimento previsto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle competenze dimostrate-  Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Orario: dalle 20 alle 40 ore a settimana, si valuta sia part-time che full-time, in base agli accordi che si potranno prendere a fronte del colloquio. Benefit: formazione professionale + eventuali extra (es. bonus benzina, welfare, ecc.). Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Sede di lavoro: Treviso (TV), via Enrico Reginato, 87. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03        Siamo alla ricerca  di  impiegati/e addetti/e all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi,  per associazione datoriale che da oltre 20 anni fornisce servizi e assistenza in ambito amministrativo, contabile e del lavoro per svariate categorie di Imprese iscritte  Risorse necessarie: •    FULL TIME (40 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi, più specializzato però nella gestione delle pratiche di collocamento (pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento,  •    PART TIME (20/25 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. Le risorse si dovranno occupare di: •    elaborare i cedolini paga mensili; •    compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; •    gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; •    effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: •    essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; •    avere già conseguito esperienza nel settore; •    preferibilmente sapere utilizzare il software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; •    avere dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; •    godere di autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Condizioni di lavoro  CCNL: commercio: Inserimento previsto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle competenze dimostrate-  Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Orario: dalle 20 alle 40 ore a settimana, si valuta sia part-time che full-time, in base agli accordi che si potranno prendere a fronte del colloquio. Benefit: formazione professionale + eventuali extra (es. bonus benzina, welfare, ecc.). Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Sede di lavoro: Treviso (TV), via Enrico Reginato, 87. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Treviso (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
01/05/2023 TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE - SCAFFALISTA

Per catene della GDO e negozi in provincia di Belluno siamo alla ricerca di tirocinanti addetti alla vendita. Il/la candidato/a, a seguito di una formazione di 160 ore in aula, finalizzata all’acquisizione di  competenze nell'ambito della vendita assistita all’interno di un esercizio commerciale, verrà inserito/a in un tirocinio di 3 mesi (480 ore) presso azienda partner, dove, affiancato da personale esperto, potrà essere di supporto nelle seguenti mansioni: attività di accoglienza assistenza alla clientela riassortimento degli scaffali REQUISITI RICHIESTI: Essere disoccupati in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 3 “Riqualificazione (Reskilling)”. La verifica dei requisiti di accesso al Programma GOL compete esclusivamente ai Centri per l'Impiego, ai quali gli interessati dovranno rivolgersi per ottenere una prima analisi delle proprie esigenze ed essere indirizzati verso il percorso più adatto, previsto dal programma GOL. BENEFIT L'importo del corso è finanziato dall'UNIONE EUROPEA tramite il PNNR e attuato da Regione del Veneto tramite il PAR GOL e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. I partecipanti avranno diritto a: • un'indennità di frequenza, pari a 3,5 euro/ora, esclusivamente per le ore frequentate in presenza, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore totale (eventuale FAD + presenza) previsto per la formazione reskilling • un’indennità di tirocinio pari a 450,00€/mese, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore mensile (160 ore) Tali indennità, pur non determinando la decadenza dai trattamenti, possono influire sull’ISEE e in fase di rideterminazione dell’importo del Reddito di Cittadinanza.

Feltre (BL)
VENDITE
INFO E CANDIDATURE
01/05/2023 TIROCINANTE ADDETTO/A AL MAGAZZINO

Per aziende in provincia di Belluno siamo alla ricerca di figure da inserire in magazzino. Il/la candidato/a, a seguito di una formazione di 160 ore in aula, finalizzata all’acquisizione di competenze tecniche necessarie ad operare nelle varie aree funzionali del magazzino, verrà inserito/a in un tirocinio di 3 mesi (480 ore) presso azienda partner, dove, affiancato da personale esperto, potrà essere di supporto nelle seguenti mansioni: Ricevimento e accettazione Stoccaggio e movimentazione merce Picking Gestione ordini Imballaggio e spedizione Parte della formazione antecedente al tirocinio sarà dedicata a: formazione teorica e pratica sull’utilizzo del carrello elevatore (12 ore), a seguito della quale, previo superamento delle prove previste, verrà rilasciato il Patentino per il Carrello elevatore ai sensi del D.Lgs. 81/2008 art. 73 - Accordo CSR 22.02.2012 nr. 53 Allegato VI. Formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro REQUISITI RICHIESTI: Essere disoccupati in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 3 “Riqualificazione (Reskilling)”. La verifica dei requisiti di accesso al Programma GOL compete esclusivamente ai Centri per l'Impiego, ai quali gli interessati dovranno rivolgersi per ottenere una prima analisi delle proprie esigenze ed essere indirizzati verso il percorso più adatto, previsto dal programma GOL. BENEFIT L'importo del corso è finanziato dall'UNIONE EUROPEA tramite il PNNR e attuato da Regione del Veneto tramite il PAR GOL e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. I partecipanti avranno diritto a: • un'indennità di frequenza, pari a 3,5 euro/ora, esclusivamente per le ore frequentate in presenza, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore totale (eventuale FAD + presenza) previsto per la formazione reskilling • un’indennità di tirocinio pari a 450,00€/mese, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore mensile (160 ore) Tali indennità, pur non determinando la decadenza dai trattamenti, possono influire sull’ISEE e in fase di rideterminazione dell’importo del Reddito di Cittadinanza.

Feltre (BL)
LOGISTICA E MAGAZZINO
INFO E CANDIDATURE
SEGRETARIA/ADDETTA AL FRONT AND BACCK OFFICE NEL SETTORE MEDICO SANITARIO

Ricercchiamo per la sede di Villorba 2 figure di  Front And Back office per il settore Medico sanitario La persona si occuperà delle seguenti attività Attività di front office: accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni, gestione agenda degli appuntamenti , telefonate in entrata/uscita. Attività di back office: cassa relativa alle prestazioni erogate, emissione fatture, preparazione e allestimento degli ambulatori ( no pulizie ma per esempio preparazione strumentazione adeguata, verifica farmaci scaduti. Istruzione e requisiti Diploma di maturità Conoscenza email/ posta elettronica ; preferibile utilizzo di un gestionale aziendale Buona capacità realazionale e di gestione del cliente  Personalità dinamica, solare predisposta alla cortesia Gradita provenienza da catene settore retail, con ottima continuità lavorativa, preferibile esperienza di lavoro su KPI, uso quotidiano pc /mail.  Automunita Gradita esperienza nel settore del retail e negli store Condizioni lavorative Ambiente pulito corato e ordinato Disponibilità turni di 8 orenella fascia di apertura 7.30-20.30-  Full Time (Lun venerdì + sabato mattina rotazione orario continuato o spezzato) Trattamento economico  4 livello CCNL Studi professionali Protocollo Anisap  retribuzione  1492 € lordi per 14 mensilità ( circa 1200 netti)  Contratto a termine 6 mesi ( somm o inserimento diretto)  Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura per segretaria Villorba La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Treviso (TV)
FARMACIA - MEDICINA - SALUTE
INFO E CANDIDATURE
SEGRETARIA DI CENTRO MEDICO

Ricercchiamo per la sede di Villorba 2 figure di  Front And Back office per il settore Medico sanitario La persona si occuperà delle seguenti attività Attività di front office: accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni, gestione agenda degli appuntamenti , telefonate in entrata/uscita. Attività di back office: cassa relativa alle prestazioni erogate, emissione fatture, preparazione e allestimento degli ambulatori ( no pulizie ma per esempio preparazione strumentazione adeguata, verifica farmaci scaduti. Istruzione e requisiti Diploma di maturità Conoscenza email/ posta elettronica ; preferibile utilizzo di un gestionale aziendale Buona capacità realazionale e di gestione del cliente  Personalità dinamica, solare predisposta alla cortesia Gradita provenienza da catene settore retail, con ottima continuità lavorativa, preferibile esperienza di lavoro su KPI, uso quotidiano pc /mail.  Automunita Gradita esperienza nel settore del retail e negli store Condizioni lavorative Ambiente pulito corato e ordinato Disponibilità turni di 8 orenella fascia di apertura  (esempi turni :8.00-16.30 / 11.30-20.00/ spezzato 8.00-12.00 e 16.00-20.00 Full Time (Lun venerdì - sabato a rotazione) Trattamento economico  4 livello CCNL Studi professionali Protocollo Anisap  retribuzione  1492 € lordi per 14 mensilità ( circa 1200 netti)  Contratto a termine 6 mesi ( somm o inserimento diretto)  Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura per segretaria Vittorio Veneto La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03             

Vittorio Veneto (TV)
FARMACIA - MEDICINA - SALUTE
INFO E CANDIDATURE
Impiegato Amministrativo Senior

Ricerchiamo per nostro cliente una figura di impiegato addetto ai centri di costo con pregressa esperienza in ambito contabile/amministrativo che riporterà al Responsabile Area Bilanci di Gruppo e al Direttore Amministrativo di Gruppo. Collaborerà con i servizi amministrativi, contabili e finanziari delle società del Gruppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste per le chiusure mensili e periodiche. COMPETENZE RICHIESTE:  contabilità generale  scritture contabili, libro giornale e partita doppia  pacchetto Office, in particolare Excel  interazione con la Direzione del Gruppo analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni  utilizzo di software specifici e di strumenti per la pianificazione relazione con le altre strutture aziendali FORMAZIONE:  Laurea in economia e commercio o discipline similari e/o diploma in materie economiche SI RICHIEDE: esperienza pluriennale nell’ambito dei centri di costo   pregressa esperienza in realtà aziendali medio/grandi rispetto delle scadenze contabili delle società del Gruppo supporto nella stesura del budget annuale e dei report periodici sull’andamento economico del Gruppo Orario di lavoro: Full Time  Retribuzione CCNL commisurato all'esperienza lavorativa Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura Impiegato Amministrativo Senior La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Istrana (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
Grafico

Siamo alla ricerca di un operatore grafico  per nostro cliente che opera nel mondo packaging,  Siamo alla ricerca di qualcuno che voglia sviluppare le proprie capacità all'interno dell'azienda e crescere con essa, che sia flessibile, che sia creativo e che sappia fare gioco di squadra. Il/la candidato/a si occuperà di: · Creazione e sviluppo di nuovi prodotti per il mondo packaging; · Creazione e sviluppo di cataloghi; · Preparazione di immagini e/o contenuti grafici per pubblicità; · Video editing per presentazione nuovi prodotti; · Supporto nel fornire materiale da pubblicare sulle pagine social del Gruppo. REQUISITI TECNICO – ATTITUDINALI RICHIESTI: Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti capacità/caratteristiche:  Possedere un’ottima conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (illustrator, Photoshop, Indesign) e conoscenza di software di disegno 3D · Editing grafico, impaginazione, elaborazione di immagini e fotoritocco; · Realizzazione e montaggio video; · Sviluppo in autonomia e precisione di parti di progetto, relazionandosi con la Direzione; · Dovrà curare la grafica e l’editing di nuovi cataloghi per il mondo packaging; · Essere una persona creativa, flessibile e con buona capacità organizzativa. · creazione di layout espositivi e realizzazione di strumenti di comunicazione per eventi e fiere internazionali; · Spiccate capacità di problem solving; · Conoscenza della lingua inglese E’ apprezzata passata esperienza nel ruolo ricercato. Orario di lavoro: Full Time - Retribuzione : CCNL Commisurato all'eperienza Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura GRAFICO/A La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Istrana (TV)
ARTI GRAFICHE - DESIGN
INFO E CANDIDATURE
PAYROLL SPECIALIST CON ESPERIENZA

Per potenziare la struttura già esistente delle Risorse Umane, ricerchiamo per un nostro cliente una figura di payroll specialist con pregressa esperienza, in grado di seguire autonomamente la gestione ed elaborazione di tutto il ciclo amministrativo delle buste paga, dalla quadratura delle presenze, alla redazione dei cedolini ed alla produzione degli adempimenti mensili ed annuali. Mansioni richieste elaborazione cedolini paga mensili; · pratiche INPS/INAIL; · modelli CU; · modello 770; · autoliquidazione INAIL; · calcolo contributi; · ogni altro adempimento periodico a enti; Viene richiesta espressa attitudine a saper gestire il lavoro in modo dinamico e autonomo.Massima  serietà e puntualità nella gestione delle mansioni affidate e nell’organizzazione delle relative attività. Nell’esercitare l’incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti:  disponibilità immediata o nel breve periodo; · Laurea in ambito giuridico oppure in ambito economico; · apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione; · consolidata esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni; · ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. · costituirà un plus la conoscenza del gestionale Inaz; È richiesta un’esperienza minima di 3 anni nel medesimo ruolo. L’inquadramento normativo e retributivo sarà commisurato al livello delle esperienze lavorative vissute. Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura PAYROLL SPECIALIST CON ESPERIENZA La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Istrana (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA – CICLO PASSIVO

Ricerchiamo per azienda contabile amministrativo, in grado di seguire autonomamente la gestione del ciclo passivo e delle relative scritture in contabilità.  La figura risponderà funzionalmente al Responsabile amministrativ oe si occuperà principalmente di: Fatturazione passiva  Controllo documentale della correttezza delle registrazioni delle fatture attraverso le funzioni del gestionale aziendale e verifica dei relativi ddt e ordini • Predisposizione delle distinte passive per il flusso della tesoreria  Contabilità generale  Liquidazione Iva periodica  Scritture contabili e prima nota Viene richiesta espressa attitudine a saper gestire il lavoro in modo dinamico e autonomo. È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni affidate e nell’organizzazione delle relative attività. si richiedono i seguenti requisiti:  Gradita una formazione tecnica, diploma di ragioneria o laurea triennale in ambito economico  richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che parlata  richiesta una esperienza maturata di almeno 2 anni in analoghe posizioni presso aziende strutturate; è gradita una esperienza presso aziende del settore carta  Richiesta una ottima conoscenza di Microsoft Excel e una buona conoscenza di Microsoft Word  Condizioni di lavoro CCNL carta industria commisurato all'esperienza Orario: full-time Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA – CICLO PASSIVO  La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Istrana (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
ADDETTO ALLO SVILUPPO DELLA RETE COMMERCIALE

Si ricerca una Figura commerciale,  dinamica da inserire nell'organico di un azienda, per ampliare la rete di vendita Il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, contatti commerciali aperti, propensione alla vendita e capacità di gestione del cliente. Si occuperà di ampliare la rete vendita nel settore del Packaging industriale per il mercato italiano.  La risorsa dialogherà quotidianamente con la responsabile di stabilimento ed i colleghi dell’area commerciale nonché della produzione, alternando la sua presenza in azienda e presso il cliente Requisititi tecnico/attitudinali Diploma o preferibilmente Laurea; precedente esperienza in ambito commerciale di almeno 2-3 anni; gradita conoscenza della lingua inglese; condivisione delle strategie di crescite e sviluppo dell’azienda;  spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell’esercizio dell’incarico; ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;  personalità decisa, con doti di coordinamento e di organizzazione;  ordine ed ottime capacità relazionali;  espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico; forte propensione alla vendita; Orario di lavoro e Retribuzione : Full Time - CCNL Commisturato all'esperienza Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura ADDETTO ALLO SVILUPPO DELLA RETE COMMERCIALE La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03         

Istrana (TV)
COMMERCIALE
INFO E CANDIDATURE
Tirocinio ufficio amministrativo part-time

Per aziende e studi commercialisti della provincia di Belluno ricerchiamo, nell'ambito della DGR n. 1321 del 25/10/2022 bando “Next Generation WE”: 9 persone disoccupate, residenti o domiciliate in Veneto e di età superiore ai 30 anni che non siano destinatari di politiche attive realizzate da Regione Veneto (incluso il programma GOL). I/Le candidati/e, a seguito di una formazione di 152 ore, verranno inseriti/e in tirocinio per la durata di 3 mesi, orario part-time 30 h/settimana all’interno dell’area amministrativo-contabile delle nostre aziende partner. MANSIONI PREVISTE: In base alle esigenze ed alle specificità di ogni realtà organizzativa, i candidati potranno essere di supporto nelle seguenti attività: fatture di acquisto e vendita liquidazioni iva adempimenti fiscali scritture contabili di bilancio utilizzo gestionali gestione di documentazione amministrativa front office Durante il percorso i tirocinanti saranno costantemente affiancati da tutor esperti che sapranno loro trasmettere conoscenze e competenze tecniche per consolidare quanto appreso nel corso. INIZIO PREVISTO: formazione da marzo 2023, tirocini da maggio 2023 REQUISITI RICHIESTI: domicilio o residenza in Veneto qualifica professionale (EQF3) e/o esperienza pregressa nel settore REQUISITI PREFERENZIALI: possesso di diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale in ambito amministrativo/contabile/ragioneria possesso di laurea a indirizzo giuridico/economico esperienze pregresse, anche di stage, in ambito amministrativo/contabile autonomia nell’utilizzo di un PC/notebook e in particolare nella navigazione internet e nell’invio e ricezione di email INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. E’ prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.

Feltre (BL)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
COMMESSA/O

Per il punto vendita di SILEA (tv), stiamo cercando addetti/e vendita e cassieri/e. Le risorse si occuperanno di: accoglienza della clientela e sua fidelizzazione  allestimento e cura di reparti e negozio sistemazione e controllo dei prodotti assistenza alla vendita operazioni di cassa E' gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in mansioni simili. Condizioni di lavoro contratto preferibilmente full time 40h settimanali (ma valutiamo eventualmente anche le richieste di part time purchè sopra le 24h) orari spezzati nella maggior parte dei casi: 9.30-13.00 e 15.00-19.30 (Marcon, Silea e Albignasego con possibilità di continuato) domeniche alternate Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura per commessa/o La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03                            

Silea (TV)
VENDITE
INFO E CANDIDATURE
Sistemista Junior

ENAC Veneto ricerca per il proprio reparto IT un: Sistemista Junior La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile IT e avrà base presso la sede di Treviso. È richiesta la disponibilità a spostarsi presso le altre sedi ENAC (Verona, Schio e Feltre) per interventi programmati e straordinari. Si occuperà nello specifico di: Installazione e manutenzione di PC desktop e laptop, server e stampanti, prevalentemente con sistemi operativi Microsoft Windows. Operatività di base su tutti i componenti del sistema informatico aziendale, inclusi mail server, switch, firewall, security appliance. Helpdesk utenti interni ed esterni Il candidato ideale è in possesso di diploma e ha una forte passione per il settore IT, ha maturato una precedente esperienza come help desk e/o sistemista, è una persona precisa e affidabile orientata al risultato e con buone doti relazionali e comunicative. Si richiedono le seguenti conoscenze tecniche: Sistemi operativi Microsoft Windows Server 2012/2016/2019 Active Directory, DNS, DHCP, Group Policy, PowerShell VmWare 6.X/7 Veeam Backup and Replication / Nakivo Sistemi operativi Microsoft Client 7/10 Gestione piattaforma Office 365 Concetti di base di Networking Buon inglese Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. La Fondazione mira alla crescita professionale con percorsi di formazione e continui aggiornamenti nell’ambito specifico di lavoro e in base alle attitudini del/della candidato/a. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a: selezioni-it@enacveneto.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.      

Treviso (TV)
INFORMATICA - IT E TELECOMUNICAZIONI
INFO E CANDIDATURE
01/11/2022 Addetta ai servizi di pulizia

ENAC Veneto sta selezionando 1 addetta al servizio di pulizie per la zona di treviso Si ricerca una persona che sia disponibile nelle seguenti fascie orarie  dal lunedi al giovedi dalle ore 15.30 alle ore 19.00 venerdi dalle ore 16.00 alle ore 19.00 sabato dalle ore 7.00 alle ore 10.00 Per un totale di 20 ore settimanali con possibiità di aumento Mansioni La persona si occuperà della pulizia dei locali nel rispetto delle normative vigenti e secondo i piani di lavoro previsti. Elementi essenziali Essere residente nella zona limitrofa a Treviso  Rapporto di lavoro Si propone contratto a tempo determinato di 3 mesi con rinnovo annuale e successiva sabilizzazione    Gli interessati possono inoltrare il proprio CV all'attenzione di Nani Carla mail: treviso@enacveneto.it, dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Treviso (TV)
ALTRO
INFO E CANDIDATURE
Docenti con p.iva - Feltre

ENAC Veneto sta selezionando docenti per la sede formativa di Feltre (BL). In particolare si cercano docenti da inserire in corsi di formazione rivolti ad adulti, lavoratori e non, relativi ai seguenti ambiti: elettronica /elettrotecnica / impanti elettrici meccanica / meccatronica lettura e interpretazione disegni tecnici / strumenti di misura  software CAD/CAM per la rappresentazione grafica a due o tre dimensioni del prodotto o dei componenti meccanici lavorazioni su macchine utensili: foratura, tornitura, fresatura, alesatura, rettificatura, ecc. manutenzione meccanica di impianti e macchinari gestione magazzino amministrazione del personale ed elaborazione buste paga vendite (preferibile esperienza nella GDO): allestimento e riordino merci, assistenza clienti e relazione con il cliente, operazioni di cassa ecc. Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento.  Si precisa che non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Requisiti essenziali Essere titolare di partita IVA Requisiti preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione per adulti Residente nella provincia di Belluno ed aree limitrofe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Feltre (BL)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Progettista elettroidraulico

Per affermata e storica azienda Metalmeccanica ricerchiamo  Progettista elettroidraulico Il candidato curerà la progettazione di schemi elettroidraulici  per piattaforme aeree. Dovrà seguire e dare sostegno agli altri operatori per il disegno elettrotecnico e per la realizzazione di piccoli impianti inoltre seguirà la predisposizione a bordo macchina. E' importante che il candidato collabori nella ricerca e sviluppo del prodotto interfacciarsi con fornitori, ufficio tecnico, area commerciale per l'industrializzazione del progetto. Il candidato ideale Conosce e ha utilizzato il programma Eplan Utilizza linguaggi di programmazione C++ per la programmazione delle macchine utilizzate Conoscenza del software codesys Sufficiente conoscenza dei termini tecnici in lingua inglese È essenziale  che in candidato sia disponibile a trasferte nella zona di Padova e saltuariamente all'estero  Orario DIURNO:  Dalle  08:30  alle 18:30 CON PAUSA INTERMEDIA L’azienda offre regolare contratto con prospettiva di stabilizzazione-CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA il compenso sarà commisurato all'esperienza Sede CORNUDA  (Treviso) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Cornuda (TV)
UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Impiegata/o addetta/o alla gestione giuridica e amministrativa del personale

Per storico studio di consulenti del lavoro ricerchiamo: 2 figure amministrativo giuridiche (Junior e Senior) Le candidate verranno seguite secondo le necessità formative di inserimento per il periodo necessario e si occuperanno: di tutte le attività amministrative di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, adempiendo alle comunicazioni con gli enti preposti dell'elaborazione di cedolini paga, contributi mensili e adempimenti vari utilizzando i software aziendale.  Formazione e Titolo di studio E' richiesto che il candidato abbia Eseguito corsi di formazione inerenti alla gestione amministrativa del personale e l'elaborazione di buste paghe, sia in possesso di una formazione nell'area contabile e/o giuridica. Esperienza in ruoli analoghi Orario di lavoro Dal Lunedi al Venerdi' 8.30- 12.30 e 14.30-18.30 Trattamento economico CCNL degli studi professionali in linea con livello di esperienza del candidato Sede di lavoro: Spresiano Gli interessati possono inoltrare il proprio CV  dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Spresiano (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
DOCENTI PER FORMAZIONE TECNICA

Stiamo selezionando docenti per percorsi formativi in presenza presso aziende clienti o presso la nostra sede. Ci rivolgiamo in particolare a professionisti e consulenti con p.iva che abbiano maturato esperienza nella formazione di adulti in almeno uno dei seguenti campi: - lavorazioni con macchine a controllo numerico -lettura disegno tecnico -assemblaggio -conduzione del carrello elevatore   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  

Schio (VI)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
CONSULENTE FUNZIONALE 

Per affermata azienda di consulenza su prodotti Microsoft per la contabilità si ricerca un Consulente Funzionale: se sei una persona intraprendente e capace di iniziativa, dinamica ma analitica, disponibile ad imparare un ruolo consulenziale nel settore Contabile / informatico sei la persona giusta per questa azienda Il candidato individuato dovrà  "leggere" attraverso la consulenza le esigenze delle aziende Clienti in termini di sviluppo dell’applicativo per la gestione della contabilità; non è richiesta una competenza tecnica ma di comprensione del problema sul piano della contabilità e studio di nuove soluzioni. Il profilo si relazionerà con il consulente Tecnico che poi svilupperà le modifiche al Prodotto. L'azienda offre supporto e affiancamento in tutto il processo di inserimento, una volta formata la persona entrerà a far parte di un team di progetto e si occuperà di effettuare attività di consulenza in ambito ERP su prodotti Microsoft Dynamics.  Si richiede Diploma in ambito contabile e/o Laurea triennale in economia, e/o esperienza nell'area della contabilità Competenze realazionali  È essenziale  sapersi relazionare con il cliente esterno ed internamente, in ottica di collaborazione e rispetto del gruppo di lavoro Orari di lavoro e condizioni          DIURNO: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Dopo un primo periodo di inserimento e formazione, è contemplata la possibilità di prevedere accordi individuali per lavorare anche da remoto  Le attività lavorative potrebbero prevedere necessità di effettuare brevi trasferte presso le sedi dei Clienti situate prevalentemente in zona centro/nord Italia con rimborso totale dei costi.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

San Vendemiano (TV)
COMMERCIALE
INFO E CANDIDATURE
DOCENTI PER FORMAZIONE ADULTI

ENAC Veneto sta selezionando docenti per la sede formativa di Treviso. In particolare si cercano docenti da inserire in corsi di formazione rivolti ad adulti, lavoratori e non, relativi ai seguenti ambiti: Registrazioni contabili, adempimenti fiscali, scritture di bilancio; Amministrazione del personale, buste paga, costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro; Gestione della relazione con il cliente, customer care, uso di CRM; Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento.  Si precisa che non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Elementi essenziali Essere titolare di partita IVA Elementi preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione finanziati Residente nella provincia di Treviso ed aree limitrofe Gli interessati possono inoltrare il proprio CV alla mail: treviso@enacveneto.it, dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

TREVISO (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Disegnatore in area meccanica

Per affermata e storica azienda Metalmeccanica ricerchiamo: Disegnatore in area meccanica Il/La candidato/a si occuperà della realizzazione del disegno del prodotto sulla base delle specifiche tecniche. Il candidato ideale conosce e utilizza Software SOLID EDGE Norme ISO EN UNI   Orari di lavoro          Dalle 08:00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17:30. La retribuzione sarà commisurata alla competenza acquisita dal candidato nel settore.    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Pederobba (TV)
UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Impiegato Tecnico

Per affermata e storica azienda metalmeccanica ricerchiamo  Impiegato tecnico La figura richiesta conosce il disegno tecnico e ha dimestichezza con i principali sistemi informatici; verrà inserita all’interno dell’attività produttiva e si occuperà di: calcolare i tempi di produzione  effettuare consuntivi per la produzione di ponteggi piattaforme e montacarichi  interfacciarsi costantemente con il magazzino per la disponibilità del materiale e la gestione delle spedizioni.   È essenziale: aver maturato un'esperienza di almeno due anni in una mansione analoga sapersi relazionare con il cliente esterno ed interno con ottica di collaborazione e rispetto del gruppo di lavoro   Orari di lavoro          Dalle 08:00 alle 12.00 e dalle 13.30  alle 17:30 La retribuzione sarà commisurata alla competenza acquisita dal candidato nel settore.    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Pederobba (TV)
UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Operaio Metalmeccanico/ Carpentiere

Per affermata e storica azienda metalmeccanica ricerchiamo le seguenti figure: 2 Operai specializzati nel settore metalmeccanico e della carpenteria Le figure saranno inserite all’interno dell’attività produttiva e opereranno interfacciandosi con il magazzino per il reclutamento dei materiali, operando in autonomia nelle mansioni di saldatura, taglio, stampaggio, piegatura e assemblaggio. Il candidato ideale: ha maturato esperienza nelle mansioni indicate o/e ha titolo di studio attinente  effettua la manutenzione dei macchinari ove necessario conosce il funzionamento del magazzino e sa orientarsi all'interno dello stesso  è preferibilmente in possesso dell'abilitazione all'uso del muletto  Orario di lavoro Si richiede disponibilità a lavorare su turno giornaliero dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17:30. La retribuzione prevista è commisurata all'esperienza acquisita dal candidato nel settore.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Pederobba (TV)
MONTAGGIO E MANUTENZIONE
INFO E CANDIDATURE
Cameriere/a di sala

Per ricercato ristorante in centro a Treviso stiamo selezionando un: CAMERIERE/A DI SALA con esperienza e amore per la ristorazione   Il candidato ideale:  Accoglie il cliente e lo segue in tutte le fasi del servizio di ristorazione   Ha esperienza come cameriere di almeno 2 anni   Ha una buona attitudine al dialogo ed al miglioramento costante nel servizio al cliente     Orari di lavoro   Dalle 11:30-14:30 e dalle 19:00-24:00, dal martedì al sabato nel periodo estivo e dal martedì alla domenica a pranzo nel periodo invernale. L'opportunità è in ottica assuntiva.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Treviso (TV)
TURISMO, RISTORAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Mulettista

Le figura si occuperà di gestire il magazzino assicurando la tracciabilità dei flussi , caricando e sistemando il materiale cartotecnico utilizzando il muletto Il candidato ideale Ha già maturato esperienza nel settore ed è in possesso dell’abilitazione all’ uso del muletto Orari di lavoro  L'orario di lavoro è in giornata con possibilità di usufruire del servizio mensa in azienda. Sede DOSSON DI CASIER   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Treviso (TV)
PRODUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Addetto al Montaggio Meccanico

Per affermata e storica azienda Metalmeccanica ricerchiamo le seguenti figure: • 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO Il candidato ideale Effettua montaggi meccanici di medio alta difficoltà Ha conoscenza dei disegni tecnici e di schemi idraulici, pneumatici e oleodinamici  sa utilizzare macchine da aggiustaggio utilizza strumenti di misura Effettua la manutenzione dei macchinari ove necessario Orari di lavoro  L'orario di lavoro è in giornata. Sede Campodarsego (PD), Via Bassa Prima 149   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Treviso (TV)
PRODUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Insegnante di Economia Aziendale
Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Insegnante di Matematica
Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
DOCENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - BUSTE PAGA
Feltre (BL)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
15/10/2023 Docenti area IT e paghe
Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
03/09/2023 Docente di Italiano e Storia
Treviso (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Impiegata Commerciale estero/Italia
Martellago (Venezia)
COMMERCIALE
INFO E CANDIDATURE
01/05/2023 TIROCINANTE ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Feltre (BL)
LOGISTICA E MAGAZZINO
INFO E CANDIDATURE
SEGRETARIA DI CENTRO MEDICO
Vittorio Veneto (TV)
FARMACIA - MEDICINA - SALUTE
INFO E CANDIDATURE
Impiegato Amministrativo Senior
Istrana (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
Grafico
Istrana (TV)
ARTI GRAFICHE - DESIGN
INFO E CANDIDATURE
PAYROLL SPECIALIST CON ESPERIENZA
Istrana (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA – CICLO PASSIVO
Istrana (TV)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
Tirocinio ufficio amministrativo part-time
Feltre (BL)
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
INFO E CANDIDATURE
COMMESSA/O
Silea (TV)
VENDITE
INFO E CANDIDATURE
Sistemista Junior
Treviso (TV)
INFORMATICA - IT E TELECOMUNICAZIONI
INFO E CANDIDATURE
01/11/2022 Addetta ai servizi di pulizia
Treviso (TV)
ALTRO
INFO E CANDIDATURE
Docenti con p.iva - Feltre
Feltre (BL)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Progettista elettroidraulico
Cornuda (TV)
UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
INFO E CANDIDATURE
DOCENTI PER FORMAZIONE TECNICA
Schio (VI)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
CONSULENTE FUNZIONALE 
San Vendemiano (TV)
COMMERCIALE
INFO E CANDIDATURE
DOCENTI PER FORMAZIONE ADULTI
TREVISO (TV)
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Disegnatore in area meccanica
Pederobba (TV)
UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Impiegato Tecnico
Pederobba (TV)
UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Operaio Metalmeccanico/ Carpentiere
Pederobba (TV)
MONTAGGIO E MANUTENZIONE
INFO E CANDIDATURE
Cameriere/a di sala
Treviso (TV)
TURISMO, RISTORAZIONE
INFO E CANDIDATURE
Mulettista
Treviso (TV)
PRODUZIONE
INFO E CANDIDATURE

Non trovi l'offerta giusta?

Inviaci il tuo CV! I nostri tutor ti aiuteranno nella ricerca