22/10/2024
Corso di comunicazione efficace e IA a Schio
Iscriviti entro il 7 novembre
ENAC Veneto Schio organizza un corso per aiutarti ad ampliare le competenze e le strategie necessarie per migliorare la comunicazione intergenerazionale sul posto di lavoro, sfruttando al meglio le potenzialità dell'IA.
Durante il corso avrai la possibilità di esplorare le prospettive delle diverse generazioni, comprese le differenze di comunicazione, valori e preferenze lavorative.
Verranno esaminate e praticate tecniche di comunicazione efficace, inclusi l'ascolto attivo, l'empatia, la chiarificazione dei messaggi e la gestione dei conflitti.
A chi è rivolto?
Il corso è rivolto a 6 partecipanti tra lavoratori, liberi professionisti, imprenditori e lavoratori autonomi che desiderano acquisire competenze digitali fondamentali. Possono partecipare anche dipendenti di organismi di formazione, esclusi i dipendenti di partner operativi del progetto.
Dettagli del Corso
- Durata: 24 ore, a partire da metà novembre 2024.
- Quando: le lezioni saranno calendarizzate in orario serale18.30-21.30 e/o il sabato mattina
- Dove: presso la sede di Fondazione ENAC Veneto a Schio (Via Fusinato, 51 - Schio)
- Costo: il corso è completamente gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto 2021-2027)
Come partecipare
Per candidarti, invia la tua domanda entro il 7 novembre 2024. Ecco come fare:
- Compila il modulo di partecipazione al link: https://forms.office.com/e/LcNZt4tsCv
- Invia le scansioni del documento di identità e codice fiscale e gli altri documenti richiesti all’interno della domanda stessa all’indirizzo e-mail schio@enacveneto.it, con oggetto "CANDIDATURA COMUNICAZIONE EFFICACE IA".
Il/La candidato/a sarà contattato/a dall'ente a conferma di avvenuta ricezione della domanda e riceverà indicazioni per presentarsi al colloquio di selezione. Sarà data priorità ai lavoratori più a rischio, come lavoratori anziani, donne o coloro che svolgono occupazioni usuranti.
Non perdere questa occasione! Iscriviti ora e preparati a migliorare le tue competenze comunicative con un corso gratuito e professionale.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.