09/12/2024
Corso Analisi Dati con Excel e Intelligenza Artificiale a Schio
Iscriviti entro il 13 gennaio 2025
Attraverso lezioni pratiche e simulazioni, imparerai a utilizzare Excel e altre tecnologie legate all'Intelligenza Artificiale, per raccogliere, analizzare e interpretare i dati in modo efficace, identificando così opportunità di miglioramento e strategie per massimizzare la tua produttività e la tua efficienza nell'ambiente di lavoro digitale.
Chi può partecipare
Il corso è destinato a
- lavoratori/lavoratrici
- liberi/e professionisti/e
- imprenditori/imprenditrici
- titolari e coadiuvanti di impresa
Come iscriversi
Il percorso ha una durata di 24 ore. Le lezioni saranno calendarizzate tenendo conto delle esigenze lavorative dei partecipanti (si prevedono lezioni serali in orario 18.30-21.30 e/o il sabato mattina) e si terranno in presenza presso la sede di ENAC Veneto di Schio in via Fusinato 51, Schio (Vicenza).
Per candidarti, invia la tua domanda entro il 13 gennaio 2025. Ecco come fare:
- Compila il modulo di partecipazione al link: https://forms.office.com/e/C8DLqTEDpn
- Invia le scansioni del documento di identità e codice fiscale e gli altri documenti richiesti all’interno della domanda stessa all’indirizzo e-mail schio@enacveneto.it, con oggetto "CANDIDATURA ANALISI DATI IA".
Sarai contattato/a dall'ente a conferma di avvenuta ricezione della domanda e riceverai indicazioni per presentarti al colloquio di selezione.
Per maggiori info:
- contattaci: schio@enacveneto.it | 0445 524212
- SCARICA IL BANDO
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
6413-0001-110-2024 Per un Futuro Lavorativo Inclusivo: L'IA come alleato nei processi di Age Management - Progetto approvato con DDR 741 del 06/06/2024 nell’ambito della Direttiva Regionale DGR 110 del 12/02/2024 “Generazioni a confronto – Promuovere Age Diversity Managment nei contesti organizzativi”.