- Offerte di lavoro
- Project manager di progetti finanziati FSE
Project manager di progetti finanziati FSE
ENAC Veneto, per la sede operativa di Verona, è alla ricerca di un Project manager con esperienze nella gestione e monitoraggio di progetti finanziati FSE e nel coordinamento di rete di partner.
Di cosa ti occuperai
-
Segreteria didattico-organizzativa di progetto: supporto nella programmazione e gestione degli interventi, monitoraggio scadenze, verifica rispetto delle condizioni e requisiti previsti dalla normativa, implementazione degli output progettuali, supporto al coordinamento fino alla fase di rendicontazione.
-
Supporto nella gestione della rete di Partner e nella armonizzazione delle modalità operative e degli strumenti all'interno del partenariato, in un’ottica di consolidamento delle relazioni
-
Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati quali-quantitativi dei progetti
L’assegnatario della borsa opererà in stretta collaborazione con i dipendenti e collaboratori di FONDAZIONE ENAC VENETO CFP canossiano e con i partner di progetto, e dovrà produrre al termine del suo contratto un Report conclusivo dettagliato delle attività svolte.
Cosa offriamo
Offriamo una borsa di animazione territoriale che potrà essere destinata sia a soggetti disoccupati che occupati (in quest’ultimo caso l’attività lavorativa deve essere compatibile con l’attività da svolgere nell’ambito del progetto).
La borsa mensile avrà un importo di 2.170,00 euro/mese lordi omnicomprensivi in caso di contrattualizzazione con incarico professionale a partita IVA. Qualora invece il destinatario non fosse in possesso di partita IVA, ai sensi del DM n. 102 del 9 marzo 2011 gli verrà comunque garantito un importo minimo su base annua di almeno 21.000,00 euro (19.250,00 sugli 11 mesi), al netto degli oneri (contributi) a carico dell’ente erogante e al lordo della quota INPS a suo carico e delle eventuali spese sostenute nell’attività di ricerca.
La Borsa di animazione sarà realizzata presso la sede operativa di Verona di FONDAZIONE ENAC VENETO CFP Canossiano, in Via San Giuseppe 10 a partire da novembre 2024 per una durata di 6 mesi.
Requisiti Obbligatori
-
Residenza/domicilio in Veneto di età superiore ai 18 anni
-
Solide competenze e conoscenze nella governance delle reti territoriali riscontrabili da esperienze di studio/ricerca e/o lavorative e/o nel volontariato, rilevabili dal CV
Requisiti Preferenziali
-
Precedenti esperienze formative e/o lavorative nella gestione/rendicontazione progetti/bandi (es POR FSE)
-
Titolo distudio accademico
-
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Microsoft Excel
-
Automunito, disponibilità a muoversi nel territori
Come candidarsi
Inviaci il tuo CV entro il 23 ottobre a verona@enacveneto.it con oggetto della email "CANDIDATURA BORSA DI ANIMAZIONE DGR 425”
Per maggiori informazioni SCARICA IL BANDO
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso
Borsa di animazione territoriale del progetto ADIGE: Attivazione, Diversità e Inclusione per la Generazione di Empowerment a Verona (6413-0002-425-2024), approvato con DDR 408 del 31/07/2024 nell'ambito della direttiva regionale PASSI Percorsi di Attivazione per lo Sviluppo Sociale e l’Inserimento lavorativo.
Project manager di progetti finanziati FSE
Verona (VR)
- Settore FORMAZIONE - ISTRUZIONE
- Orario Full time
- Contratto Tempo determinato
Non trovi l'offerta giusta?
Inviaci il tuo CV! I nostri tutor ti aiuteranno nella ricerca