- Offerte di lavoro
- DOCENTE DI SOSTEGNO - TUTOR PER L'INCLUSIONE
DOCENTE DI SOSTEGNO - TUTOR PER L'INCLUSIONE
ENAC VENETO IS ricerca n° 1 formatore per l’inserimento come docente di sostegno per la Scuola di Formazione Professionale Canossiana di Verona – SFP Canossiana di Verona.
La risorsa si occuperà del supporto ad allievi con disabilità ai sensi della L.104 nei corsi dell’Obbligo di Istruzione (ragazzi dai 14 ai 18 anni), lavorando anche con studenti con difficoltà di apprendimento e su progetti di prevenzione/recupero della dispersione scolastica.
Si richiedono i seguenti requisiti, in ordine di preferenza:
- titolo universitario di Laurea Magistrale in Psicologia o Pedagogia.
- esperienza professionale di almeno 5 anni nell’ambito dell’inclusione.
Si richiedono buone capacità di comunicazione e di relazione, puntualità, serietà, predisposizione all'insegnamento, alla comunicazione e all'educazione degli adolescenti.
La sede di lavoro: SFP ENAC VENETO IS, Via San Giuseppe 11, Verona.
L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato FULL TIME.
Il periodo lavorativo sarà indicativamente da inizio marzo al 31/08/26.
CONTATTI
Puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail: info.sfpvr@enacveneto.it
Il presente avviso è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
DOCENTE DI SOSTEGNO - TUTOR PER L'INCLUSIONE
Verona (VR)
- Settore FORMAZIONE - ISTRUZIONE
- Orario Full time
- Contratto Tempo determinato
Altre offerte di tuo interesse
ENAC VENETO IS ricerca n° 1 formatore per l’inserimento come docente di sostegno per la Scuola di Formazione Professionale Canossiana di Verona – SFP Canossiana di Verona. La risorsa si occuperà del supporto ad allievi con disabilità ai sensi della L.104 nei corsi dell’Obbligo di Istruzione (ragazzi dai 14 ai 18 anni), lavorando anche con studenti con difficoltà di apprendimento e su progetti di prevenzione/recupero della dispersione scolastica. Si richiedono i seguenti requisiti, in ordine di preferenza: titolo universitario di Laurea Magistrale in Psicologia o Pedagogia. esperienza professionale di almeno 5 anni nell’ambito dell’inclusione. Si richiedono buone capacità di comunicazione e di relazione, puntualità, serietà, predisposizione all'insegnamento, alla comunicazione e all'educazione degli adolescenti. La sede di lavoro: SFP ENAC VENETO IS, Via San Giuseppe 11, Verona. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato FULL TIME. Il periodo lavorativo sarà indicativamente da inizio marzo al 31/08/26. CONTATTI Puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail: info.sfpvr@enacveneto.it Il presente avviso è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
Non trovi l'offerta giusta?
Inviaci il tuo CV! I nostri tutor ti aiuteranno nella ricerca


