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- Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro.
La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.
Principali attività
-
Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati
-
Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste)
-
Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze)
-
Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative
-
Supporto attività di tutoraggio stage
-
Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.
Requisiti richiesti
-
Laurea magistrale in ambito economico
-
Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa
-
Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
-
Competenze relazionali e comunicative
-
Flessibilità e spirito di collaborazione
-
Automunito/a.
Inquadramento contrattuale
-
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
-
CCNL Formazione Professionale
-
Tempo pieno, 36 ore settimanali.
Sede di lavoro
Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
Verona (VR)
- Settore FORMAZIONE - ISTRUZIONE
- Orario Full time
- Contratto Tempo determinato
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La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste) Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze) Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative Supporto attività di tutoraggio stage Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività Competenze relazionali e comunicative Flessibilità e spirito di collaborazione Automunito/a. Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile CCNL Formazione Professionale Tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste) Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze) Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative Supporto attività di tutoraggio stage Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività Competenze relazionali e comunicative Flessibilità e spirito di collaborazione Automunito/a. Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile CCNL Formazione Professionale Tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
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