09/09/2024
Nuovo percorso di coaching intergenerazionale per lavoratori e professionisti a Feltre
Hai mai desiderato migliorare le tue capacità di comunicazione, leadership e comprensione delle dinamiche interpersonali?
Ora è il momento giusto grazie al nuovo percorso di coaching intergenerazionale nella zona di Belluno/Feltre, un’opportunità unica per lavoratori/lavoratrici, liberi/e professionisti/e e imprenditori/imprenditrici che vogliono crescere professionalmente e sviluppare competenze chiave per affrontare il futuro.
Questo percorso, finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto 2021-2027), si propone di affrontare temi fondamentali come:
- la comprensione dei bisogni personali e generazionali
- l'ascolto attivo
- l'esplorazione delle convinzioni personali
- il miglioramento delle relazioni interpersonali.
Saranno inoltre forniti strumenti per diventare leader più efficaci, in grado di gestire la diversità e promuovere inclusione e collaborazione in ambito lavorativo.
Gli incontri si svolgeranno in 2 edizioni, con gruppi limitati a un massimo di 10 partecipanti, presso la sede di Feltre o presso la sede di un partner di progetto e/o in sede indicata dai candidati e valutata dall’ente capofila. Un approccio esperienziale permetterà ai partecipanti di lavorare insieme, scambiando idee e sviluppando nuove prospettive utili sia in contesti professionali che personali.
Per saperne di più: SCARICA IL BANDO COMPLETO
Puoi anche contattarci scrivendo a feltre@enaveneto.it o chiamando/scivendo al numero 328 5833293.
Come candidarsi
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2024.
Per partecipare, è necessario compilare la domanda di ammissione a questo link: https://forms.office.com/e/A0EU0ALxWp
e inviare i documenti richiesti ed elencati nella domanda stessa, via e-mail, all’indirizzo feltre@enacveneto.it.
Le selezioni si svolgeranno tramite colloquio, dove verranno valutati motivazione e disponibilità.
Non perdere questa occasione per crescere e affrontare le sfide del lavoro moderno con nuove competenze e una maggiore consapevolezza!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.