
09/05/2025
Intelligenza Artificiale e Intelligenza Umana - Workshop a Schio
L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il mondo delle Risorse Umane, offrendo strumenti innovativi per la selezione, la formazione e il monitoraggio dei dipendenti. Ma come garantire che l’efficienza tecnologica non vada a discapito dell’empatia e della centralità della persona? Scoprilo partecipando al nostro workshop:
Intelligenza artificiale e intelligenza umana: strumenti e pratiche per una gestione del personale efficace e empatica
Venerdì 30 maggio 2025 | 15.30-19.30 | ENAC Veneto Schio
Un workshop dedicato ai professionisti HR
Questo evento gratuito è pensato per responsabili delle risorse umane e professionisti del settore, interessati a integrare l’IA nei processi aziendali in modo etico, efficace e sostenibile. Attraverso casi di studio, discussioni interattive ed esercizi pratici, gli esperti guideranno i partecipanti nell’esplorazione di:
-
opportunità e criticità dell’IA nei processi HR
-
strategie per bilanciare automazione e umanità
-
apprendimento automatico e valutazione del personale
-
Chat GPT e analisi dei testi
I relatori
-
Chiara Mazzi - Coordinatore area HR - BFA impresa
-
Andrea Cazzola - Consulente e formatore area marketing, Founder Native Social Media
-
Michele Zavarise - Consulente e formatore IT, Titolare di Digisystem Snc
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare la domanda di iscrizione a questo link: https://forms.office.com/e/RviawaKHkB
Per informazioni: schio@enacveneto.it | 0445 524212