CORSI

LAVORO

La comunicazione digitale tra azienda e cliente

FELTRE
  • Durata 2 mesi a partire da ottobre 2022 \ 26 ore
  • Numero massimo partecipanti 6

Ti occupi di marketing aziendale? Ti piacerebbe aggiornare le tue competenze nella comunicazione digitale?

Con questo corso potrai sviluppare e incrementare quelle competenze che, nell'ambito della comunicazione digitale, sono utili a tutte le realtà che promuovono il proprio prodotto anche online.
 

Il presente provvedimento si inserisce nell’ambito del Piano Sviluppo e Coesione di cui all'art. 44 della legge 58/2019, a seguito dell'Accordo tra Regione del Veneto e Ministro per il Sud e la coesione territoriale a valere sulle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 assegnate alla Regione del Veneto con Delibera CIPE n. 39 del 28/07/2020, destinate al finanziamento di iniziative di contrasto all’emergenza "COVID-19" e al contempo a garantire la prosecuzione dell’attuazione della strategia del POR FSE Veneto 2014-2020.

Il corso è rivolto a 6 lavoratori

- lavoratori occupati presso imprese private con unità produttive in Veneto che devono partecipare fuori dal proprio orario di lavoro

e/o

-titolari d'impresa, coadiuvanti d'impresa, liberi professionisti, lavoratori autonomi operanti sul territorio regionale.

Per la seconda categoria di destinatari la loro partecipazione è ammessa in percorsi dedicati a tematiche diverse rispetto al loro settore di appartenenza.

Sarà data priorità ai lavoratori over 54

Lo status di occupato deve essere mantenuto per tutta la durata del corso.

Non sono ammissibili candidati che abbiano un rapporto di lavoro con soggetti riferibili ai settori della sanità e socio-assistenziale; organismi di formazione accreditati e non; soggetti pubblici e privati quali comuni, comuni, enti pubblici, associazioni economiche di interesse pubblico, associazioni datoriali e di categoria.


Imparerai a gestire la relazione azienda - cliente attraverso i nuovi canali digitali affrontando le seguenti tematiche:

  • Tecniche di analisi del cliente
  • Definizione di un piano di marketing operativo multicanale
  • Applicazione di tecniche per integrare web e social nel piano di marketing operativo
Gli interventi saranno realizzati presso la sede di ENAC Veneto di Feltre, in viale Monte Grappa 1.

Il percorso sarà così strutturato:

  • Gestire la relazione azienda cliente attraverso i nuovi canali digitali: 26 ore
  • Coaching positivo: 4 ore

Gli ambienti in cui si svolgeranno le attività sono stati predisposti secondo le normative vigenti in materia di distanziamento sociale per la prevenzione della diffusione della pandemia Covid-19. Alcune attività potranno essere realizzate in FAD secondo i limiti stabiliti dalla direttiva.
Per partecipare alle selezioni è necessario scaricare la domanda di ammissione dal sito www.enacveneto.it/feltre e inviarla, completa di tutti gli allegati specificati sulla domanda stessa, all’indirizzo email: feltre@enacveneto.it Il candidato sarà contattato dall'ente solo in caso di richiesta di perfezionamento documentazione.

Sede del corso: Sede formativa di Feltre (formazione per adulti), Viale Monte Grappa, 1, 32032, BL, Feltre

Il Progetto 6413-0001-1243-2021 è stato selezionato secondo quanto previsto dall'Autorità di Gestione, con Decreto del Direttore Regionale della Formazione nr.148 del 15/02/2022
FELTRE

La comunicazione digitale tra azienda e cliente

Corso non attivo

Scopri i corsi attivi
  • Data inizio 03 Ott 2022
  • Termine iscrizioni 16 Set 2022
  • Rivolto a Lavoratori/ occupati
 

Altri corsi che potrebbero interessarti