La comunicazione digitale tra azienda e cliente
- Durata 2 mesi a partire da ottobre 2022 \ 26 ore
- Orario pre-serale da definire
- Giorni da definire
- Numero massimo partecipanti 6
Ti occupi di marketing aziendale? Ti piacerebbe aggiornare le tue competenze nella comunicazione digitale?
Con questo corso potrai sviluppare e incrementare quelle competenze che, nell'ambito della comunicazione digitale, sono utili a tutte le realtà che promuovono il proprio prodotto anche online.
Il presente provvedimento si inserisce nell’ambito del Piano Sviluppo e Coesione di cui all'art. 44 della legge 58/2019, a seguito dell'Accordo tra Regione del Veneto e Ministro per il Sud e la coesione territoriale a valere sulle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 assegnate alla Regione del Veneto con Delibera CIPE n. 39 del 28/07/2020, destinate al finanziamento di iniziative di contrasto all’emergenza "COVID-19" e al contempo a garantire la prosecuzione dell’attuazione della strategia del POR FSE Veneto 2014-2020.
Il corso è rivolto a 6 lavoratori
- lavoratori occupati presso imprese private con unità produttive in Veneto che devono partecipare fuori dal proprio orario di lavoro
e/o
-titolari d'impresa, coadiuvanti d'impresa, liberi professionisti, lavoratori autonomi operanti sul territorio regionale.
Per la seconda categoria di destinatari la loro partecipazione è ammessa in percorsi dedicati a tematiche diverse rispetto al loro settore di appartenenza.
Sarà data priorità ai lavoratori over 54
Lo status di occupato deve essere mantenuto per tutta la durata del corso.
Non sono ammissibili candidati che abbiano un rapporto di lavoro con soggetti riferibili ai settori della sanità e socio-assistenziale; organismi di formazione accreditati e non; soggetti pubblici e privati quali comuni, comuni, enti pubblici, associazioni economiche di interesse pubblico, associazioni datoriali e di categoria.
Imparerai a gestire la relazione azienda - cliente attraverso i nuovi canali digitali affrontando le seguenti tematiche:
- Tecniche di analisi del cliente
- Definizione di un piano di marketing operativo multicanale
- Applicazione di tecniche per integrare web e social nel piano di marketing operativo
- Gestire la relazione azienda cliente attraverso i nuovi canali digitali: 26 ore
- Coaching positivo: 4 ore
Sede del corso: Sede formativa di Feltre (formazione per adulti), Viale Monte Grappa, 1, 32032, BL, Feltre
La comunicazione digitale tra azienda e cliente
Corso avviato. Contattaci per sapere quando partirà la prossima edizione
Scopri i corsi attivi- Data inizio 03 Ott 2022
- Termine iscrizioni 16 Set 2022
- Rivolto a Lavoratori/ occupati
Finanziato nell'ambito della Deliberazione della Giunta Regionale nell'ambito della DGR nr.1243 del 14/09/2021 DI MANO IN MANO Interventi di Age and Diversity Management per le persone e le organizzazioni